Dalla sua fondazione, ben prima dell’avvento dei sistemi ISO di qualità, l’organizzazione ha manifestato una particolare attenzione all’aspetto qualitativo della propria attività di produzione ed una particolare attenzione alle esigenze del cliente.
La scelta di implementare il sistema internazionale ISO 9001-2015 va proprio nella direzione di migliorare questa attenzione e fornire alla organizzazione degli strumenti per il mantenimento e la soddisfazione del cliente.
Inoltre la norma internazionale garantisce i clienti che siano affrontati i rischi e le opportunità che potrebbero influenzare la conformità dei prodotti, dei servizi oltre alla capacità di rispondere ai requisiti cogenti.
La Direzione vuole fornire evidenza del suo impegno dell’attuazione, dello sviluppo e del miglioramento continuo del sistema di gestione per la qualità attraverso:
Sistema qualità
Qualità e miglioramento continuo
Soddisfazione delle parti interessate
Catena di fornitura
Controllo della qualità
Risorse umane
Promozione della salute personale
La direzione promuove in azienda la cultura della qualità attraverso l’impegno di tutti coloro i quali collaborano nell’impresa. Per ottenere questo ciascuno deve essere coinvolto, formato e consapevole del proprio ruolo e della propria responsabilità nel conseguire gli obiettivi della qualità e del miglioramento continuo.
Brugherio, 27/10/2020