Area produttiva

Studio e costruzione attrezzature ed utensileria

Una garanzia di qualità ed affidabilità per il cliente sono i reparti interni di progettazione e costruzione utensileria ed attrezzature.
Al loro interno vengono realizzate le attrezzature necessarie alla lavorazione e le parti critiche e più delicate della utensileria.

Produzione

La lavorazione viene eseguita con macchine transfer a controllo numerico e tradizionali a 2, 3, 4 e 5 vie.
Durante il ciclo produttivo, robot antropomorfi equipaggiati con moderni sistemi di visione eseguono le operazioni di carico e scarico.

Controllo del processo

Il controllo della produzione viene eseguito durante la lavorazione mediante il prelievo di campioni a frequenza prestabilita.
La numerosità dei campioni e la frequenza di controllo è variabile in funzione del pezzo e dei parametri da controllare. È attivo un sistema di controllo specifico applicato al problema delle bave di lavorazione. I controlli dimensionali durante il processo di lavorazione sono effettuati con macchine tridimensionali Zeiss completamente automatiche.

Lavaggio Sbavatura e confezionamento

Macchinari specializzati garantiscono qualità e produttività in questa delicata operazione di finitura. Le crescenti esigenze dei clienti e la necessità di fornire un prodotto esente da difetti che non siano solo di natura dimensionale, ma anche esenti da bave e da difetti puramente estetici ha spinto Mariani S.r.l. a creare un apposito reparto specializzato nel controllo della bava di lavorazione e nell'esecuzione della sbavatura.



03
03
03
03
03



Lavorazioni meccaniche con macchine transfer di componenti in ottone e alluminio.

Lavorazioni meccaniche con macchine transfer di componenti in ottone e alluminio.




Mariani srl , utilizza piccoli file di testo chiamati 'cookies' per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito.
Continuando la navigazione su questo sito web si autorizza l’impiego di cookie ok, grazie Maggiori informazioni